Sta-Tite®: Basta sedili copriwater che si muovono!

Stanchi di un sedile che si allenta? Carrara & Matta ha creato Sta-Tite®, la soluzione perfetta per risolvere questo fastidioso problema. La ricerca del miglioramento continuo è parte del DNA dell’azienda, e questo ha permesso di mostrare come la stabilità del sedile copriwater sia un fattore rilevante per la maggior parte dei clienti.

Sulla base di questa ricerca, Carrara & Matta ha creato Sta-Tite® che rappresenta il simbolo della qualità progettuale tipica di Carrara & Matta e del Gruppo Bemis.

STA-TITE

Ma che cosa è Sta-Tite®? Ѐ il sistema di fissaggio brevettato che non si allenta. Infatti grazie all’installazione semplice e veloce, il sedile copriwater rimane ben fissato al vaso.

Il dado a pezzo unico integrato elimina ogni difficoltà durante l’installazione, infatti il sistema è semplice da installare e consente di raggiungere velocemente il punto esatto di torsione: il sedile è perfettamente avvitato senza il rischio di danneggiare la ceramica, le cerniere e il sedile stesso.

COME FUNZIONA

La speciale boccola alettata elimina il divario nel foro di fissaggio del vaso, impedendo il movimento della cerniera. Il dado in nylon rinforzato dotato di una rondella integrata fornisce una forza di chiusura superiore e resiste alla corrosione. Il dado si spezza al raggiungimento dell’esatta coppia di torsione rendendo il sedile perfettamente stabile. Carrara & Matta presenta un’ampia gamma di sedili copriwater Sta-Tite® tra cui scegliere. I sedili Sta-Tite® garantiscono quindi una maggiore stabilità alla ceramica, offrendo migliori prestazioni rispetto ai sedili copriwater con sistemi di serraggio tradizionali. Tutto ciò rende i sedili copriwater Sta-Tite® la soluzione perfetta per risolvere il consueto problema di instabilità: Basta sedili copriwater che si muovono!